GLOBAL ITALY USA ÖSTERREICH DEUTSCHLAND FRANCE PORTUGAL SPAIN CHINA

Home Innovazione TELEMETRIA

TELEMETRIA

Comunicazione dati e monitoraggio in remoto di tutte le funzionalità e performance della macchina

Innovazione

Questa tecnologia permette la comunicazione di dati e il monitoraggio in remoto di tutte le funzionalità e performance della macchina, grazie al collegamento Wi-Fi. 

Caratteristiche

I dati, che vengono inviati dalle macchine ad una piattaforma web, possono essere utilizzati per analisi statistiche sui consumi, ad esempio il numero delle erogazioni, sia totali che per selezione.
La tecnologia consente anche di verificare il funzionamento della macchina, offrendo una fotografia in tempo reale di tutti i suoi organi, comunicando eventuali errori o guasti direttamente al tecnico.

Benefici

  • Controllo dei consumi
  • Controllo dei parametri di erogazione
  • Verifica dei lavaggi e analisi dello storico
  • Analisi e prevenzione dei guasti
  • Pianificazione efficace ed efficiente degli interventi di manutenzione

Applicazione

Tradizionali e superautomatiche

Telemetria di S30: Bidirezionalità

Questa caratteristica esclusiva di S30, consente non solo la comunicazione dei dati della macchina alla piattaforma web di raccolta ma anche la possibilità di accedere da remoto alla macchina stessa, tramite web, per modificare, per esempio, i settaggi della macchina o i parametri di erogazione. Consente il settaggio da remoto di tutti i parametri della macchina; offre al tecnico la possibilità di modificare i parametri di erogazione delle bevande in remoto, senza quindi la necessità della sua presenza fisica sul posto.